ULTIME NOVITA' POST COVID-19

Le attuali misure restrittive previste per contenere il contagio e la diffusione del Covid-19 rivoluzioneranno anche il sistema di allestimento delle vostre tavole. 
Per garantire l’adeguata protezione della clientela, e nel rispetto della norma sulle distanze, e soprattutto al fine di consentire le apparecchiature ‘frontali’ delle tavole sarà necessario installare idonee barriere protettive tali da consentire di ridurre la distanza di 1,00 m imposta dalle norme vigenti.
Per questo la Fi.Da. Porcellane Srl si presta per fornire alla propria clientela la dovuta assistenza per valutare’ e fornire soluzioni personalizzate per consentire il massimo sfruttamento dei posti tavola disponibili mediante l’impiego di barriere protettive e con uno studio approfondito delle distanze tra i tavoli così che i ‘vostri posti tavola’ saranno ottimizzati al meglio e nel pieno rispetto delle normative recenti per il contenimento e la diffusione del virus.

Chiedici un preventivo…sarà necessaria una foto dei vostri tavoli e le misure del piano.

Vi forniremo una vista renderizzata del tavolo con le barriere protettive previste e personalizzate secondo le vostre esigenze fornendovi il relativo costo, se vi occorre potremo assistervi in uno studio approfondito sull’ottimizzazione della sistemazione dei posti tavola

Il nostro staff tecnico è a disposizione per valutare graficamente la soluzione ottimale per le vostre esigenze in modo da sfruttare al massimo gli spazi del vostro locale e in adeguamento alle nuove normative sulle distanze da rispettare per evitare la diffusione del contagio.

Affrettati a contattarci
Chiamaci